Venendo al Gruppo di Auto Aiuto e cercando aiuto sinceramente, hai probabilmente fatto il passo più importante della tua vita fino ad ora. Tutto quello che chiediamo è avere apertura mentale e un desiderio sincero di stare lontano dalla prossima giocata, un giorno alla volta. Frequentando il nostro Gruppo troverai persone che saranno felici di aiutarti.

Impegnarsi per applicare il programma di recupero nella tua vita può essere una cosa meravigliosa e le ricompense sono molteplici; ti renderà capace di conoscere meglio te stesso, ti metterà in pace con te stesso e con gli altri esseri umani, ti porterà serenità e ti permetterà di gestire la tua vita con dignità, autostima e con l’amore degli altri.

Il percorso di recupero è un cammino spirituale, utile a chiunque, che consente di raggiungere importanti traguardi sul piano personale, mettendo fine alle paure, all’insoddisfazione, fine del malessere, dando uan condizione di pace interiore, serenità e sicurezza.

Per quanto riguarda il piano della relazione con gli altri si arriverà ad ottenere un rapporto onesto e sincero, cioè in definitiva una vita migliore.

Frequentare almeno una riunione a settimana ti darà la forza giorno dopo giorno di affrontare il tuo male e sconfiggerlo definitivamente.

 “… Ascolta le testimonianze con il cuore e non con le orecchie e ti accorgerai del tuo errore, riuscirai a guardarti dentro, vedrai la tua malattia e quanto ti ha fatto male; da quel giorno attraverso le testimonianze di qualcuno che parla di se stesso imparerai a crescere, ti verrà tesa una mano senza pretendere nulla in cambio, sarà da allora che comincerai a camminare…”